Il brand Aron Alpha di adesivi istantanei, della Toagosei, sta provando un nuovo approccio per tenere i suoi clienti “incollati” ai suoi prodotti. La campagna “Kimi ni, Kuttsuke!” (Attacata a te!) sta promuovendo l’adesivo multiuso e a presa rapida in perfetto stile anime e con una storia d’amore. Online hanno debutatto tre versione di un “trailer” per la promozione (in basso). Il 23 maggio in Giappone è stato il giorno del bacio, festeggiata perchè segna la prima volta che fu trasmessa in Giappone una scena di bacio in un film giapponese.
Nella storia, Tsukuno Imasugu una studentessa liceale che ama i plastic model e li assembla con la colla Aron Alpha. Spesso crea i suoi modellini in classe e si estrania dal mondo. Kuttsi, il ragazzo pià popolare della scuola, inizia a parlare a Tsukuno. Lei gli dice di non avvicinarsi troppo e di non seguirla ovunque, ma lui insiste. Inizia a svilupparsi una storia d’amore tra i due.
I nome dei personaggi sono un gioco di parole legate agli adesivi. Il cast include:
- Kana Asumi per Tsukuno Imasugu, una studentessa liceale i cui amici sono i modellini di plastica e la Aron Alpha. E’ una ragazza seria, che rimane completamente assorbita dai suoi modellini; non ha esperienza in amore, ma inizia a provare qualcoda per Kuttsu.
- Kotaro Nishiyama per Tsuyoshi Kuttsu, è un ragazzo popolare, che riceve una confessione d’amore da qualche ragazza una volta a settimana. Ha una personalità solare ed è bravo negli sport. E’ nella stessa classe di Tsukuno e inizia ad essere attratto da lei.
- Yurina Amami per Shunka Hayasuhi, una compagna di classe di Tsukuno, che è considerata come una idol nella loro scuola. Le interessano i ragazzi e riesce a farli impazzire istantaneamente. Non le piace quando qualcosa che vuole non lo riesce ad ottenere. Kuttsu è il suo ex, ed determinata a tornare insieme.
- Shunya Hiruma per Taro Hagashi, compagno di classe e amico di infanzia di Tsukuno. E’ uno studente serio che ha sempre tenuto d’occhio Tsukuno da quando erano piccoli. Ha dei sentimenti per lei, ma non li riesce ad esprimere. Rimane sbalordito dalla comparsa di Kuttsu, che riesce rapidamente ad avvicinarsi e ad accorciare le distanze con Tsukuno.
https://youtu.be/oIpsW7D-fNo
https://youtu.be/Q-lwFmbZ14A