FILM & SERIE TV

Video della cerimonia di addio di Ben Affleck per Batman

Ben Affleck è apparso nel programma Jimmy Kimmel Live per promuovere il suo nuovo film su Netflix, Triple Frontier. Durante il programma ha confermato la sua decisione di passare il testimone come scrittore/direttore a Matt Reeves, che si prepara per The Batman.

Si, ho deciso. Ho provato a dirigere una sua versione, insieme a dei screenwriter davvero bravi, ma non sono riuscito a farne venire fuori un adattamento“. Affleck ha aggiunto: “Non potevo danneggiarlo. Così ho pensato che fosse il momento di lasciare a qualcun altro di fare un tentativo. Hanno trovato delle persone davvero brave.

Kimmel ha poi sorpreso Affleck con una cerimonia di addio, rivelando che avrebbero appeso il suo costume su una trave.

La Warner Bros. ci ha dato qualcosa, e noi congederemo ufficialmente il tuo mantello di pipistrello. Quelli sono i tuoi copricapo e mantello ufficiali” gli ha detto Kimmel. Introducendo il suo partner Guillermo mentre indossava il costume di Robin con in mano il mantello con una nuova modifica. Il numero #12 del quaterback dei New England Patriots e campione del Super Bowl, Tom Brandy, riportato sul mantello.

Affleck ha scherzato dicendo che il numero è sempre stato lì e che la Warner Bros. ha pagato $80 milioni per rimuoverlo digitalmente.

Quando è uscita la notizia che The Batman di Reeves uscirà il 2012, Affleck ha prontamente fatto il tifo sui social media per il nuovo supereroe che prenderà il suo posto.

Sono esaltato per il film The Batman che uscirà nell’estate 2021 e di vedere che la visione di Matt Reeves prenda vita“, ha scritto su Twitter Affleck.

L’uscita di The Batman è al momento programmata per il 25 Giugno 2021.

Il film Triple Frontier di Affleck esce su Netflix il 13 Marzo.