Il sito ufficiale dell’anime Fugō Keiji Balance: Unlimited, tratto dalla novel di Yasutaka Tsutsui, ha rivelato tutte le informazioni, compresa la data di uscita. Ci vengono svelati altri membri del cast, la ending, un video promo, una visual e che sarà trasmesso dal 9 Aprile su Noitamina.
La canzone di ending è intitolata “Welcome My Friend” cantata da OKAMOTO’S.
『富豪刑事 Balance:UNLIMITED』
— 【公式】富豪刑事 Balance:UNLIMITED (@fugoukeiji_bul) March 19, 2020
4月9日(木)25時10分より放送が決定いたしました。
初公開となるキャラクターも登場する本予告を公開。
ぜひご覧ください。
→https://t.co/d9jtmLYmA2#富豪刑事BUL #富豪刑事 pic.twitter.com/7BdN42YHVg
Il cast annunciato è formato da:
- Kōzō Shioya per Yukihiro Kiyomizu
- Akira Kamiya per Chо̄suke Nakamoto
- Kentarō Kumagai per Shinnosuke Kamei
- Reina Ueda per Mahoro Saeki
- Shinya Takahashi per Teppei Yumoto
- Rikiya Koyama per Katsuhiro Takei
- Junya Enoki per Ryо̄ Hoshino
- Maaya Sakamoto per “???”
Mentre i personaggi principali già annunciati sono: Yūsuke Ōnuki per il detective Daisuke Kanbe e Mamoru Miyano per il partner Katō.
La storia segue le vicende dell’incredibile benestante Daisuke Kanbe, che risolve i casi in modi poco convenzionali. Anche se Tsutsui ha serializzato la novel originale dal 1975 al 1977, l’anime è stato ambientato ai giorni nostri.
Kanbe è assegnato alla “Modern Crimes Task Unit”, un’unità creata per tenere lontani agenti problematici dagli altri. Lì, Kanbe diventa partner di Katō.
Tomohiko Ito (serie Sword Art Online, ERASED, Silver Spoon, Occult Academy, Hello World) dirige l’anime allo studio CloverWorks. La supervisione e scrittura degli script è affidata a Taku Kishimoto (ERASED, Fruits Basket (2019)). Keigo Sasaki disegna i personaggi e Yugo Kanno (Psycho Pass, Ajin) compone la musica.