Il sito ufficiale del film animato Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna ha rilasciato l’ultimo video promozionale per il film. Il video presenta il pezzo orchestrale “Boléro” composto da Maurice Ravel nel 1928.
Il pezzo è presente anche nei film Digimon Adventure e Digimon Adventure: Bokura no War Game, insieme alle serie anime.
【LAST PV解禁!!】
— 【公式】デジモンアドベンチャー LAST EVOLUTION 絆 (@Digi_advntr20th) February 11, 2020
「太一はボクたちが出会った時のこと覚えてる?」
ボレロにのせて
“八神太一とアグモンたち”の物語は、感動のフィナーレへ――。
『デジモンアドベンチャー LAST EVOLUTION 絆』
2/21(金)公開#デジモン #ラスエボ pic.twitter.com/CREKzSzSeF
Il film uscirà in Giappone il 21 Febbraio e sta ispirando anche una serie di corti anime prequel. Il corto “To Sora“, uscito il 1° Febbraio, è il primo di un totale di 5 episodi del “Digimon Adventure 20th Memorial Story“. Questo racconta side stories non mostrate in Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna.
Tai è ora uno studente universitario, vive da solo, si impegna a scuola e lavora ogni giorno, ma non sa ancora cosa fare del suo futuro. Nel frattempo, MAtt e gli altri continuano a lavorare sugli incidenti e attività Digimon, aiutando le persone con i loro partner Digimon. Quando accade un fenomeno senza precedenti, DigiDestined scopre che quando crescono, le loro relazioni con i proprio partner Digimon arrivano ad una fine.
Quando sul Digivice si attiva un countdown, si rendono conto che più combattono con i loro Digimon, più veloce il loro legame si spezzerà.
Combatteranno per gli altri e prederanno i loro partner? Il tempo di scegliere e decidere si avvicina velocemente. C’è poco tempo prima che i “bambini scelti” diventeranno adulti. Questa è l’ultima avventura di Tai e Agumon.
Tomohisa Taguchi (la serie di film in quattro parti di Persona 3 the Movie) dirige il film allo studio Yumeta Company. Akatsuki Yamatoya (Digimon Adventure, Digimon Frontier, Digimon: Data Squad) scrive lo screenplay, e Seiji Tachikawa (A un Passo da Te) è chief animation director. Alla Toei Aniamation è affidata la produzione.