L’account ufficiale Twitter dell’anime One Room ha pubblicato un video promozionale per la Seconda Serie di One Room.
L’anime uscirà il 2 Luglio con un episodio 0 intitolato “Yui Hanasaka no Prologue”
Zero-G (DIVE!!, Doreiku The Animation, Tsugumomo) prende il posto di Typhoon Graphics come studio di animazione principale. Takuya Tani è il nuovo character designer e direttore dell’animazione, rimpiazzando il character designer Yasuhiro Okuda della prima serie. Tani è stato il direttore dell’animazione per gli episodi 5-8 della prima stagione. Shinji Takasuka si è unito come art director insieme al ritorno dell’art director Hiroki Matsumoto. Atsushi Furukawa prende il posto di Chieko Hibi della prima serie, come color artist.
Il nuovo cast comprenderà:
- Inori Minase per Mashiro Matsuki, una studentessa universitaria di 21 anni. Era solita fare ginnastica ritmica, ma ha dovuto abbandonarla a causa di un incidente. Nonostante la ricerca di lavoro le stia andando bene, è ancora demoralizzata. Dopo un particolare incontro con il protagonista, vive nella stessa casa e iniziano a confidarsi. Mashiro ha una personalità timida e riservata, ma le piacciono anche le cose carine.
- Rie Takahashi per Minori Nanahashi, una studentessa liceale di 17 anni. Suo nonno gestisce il bagno pubblico Nanahashi Yu che lei ama e per questo aiuta ogni giorno. La sua relazione con il protagonista è come quello di una sorellina con un fratello maggiore. Dà l’impressione di essere una ragazza moderna piena di vita, ma ha anche un lato all’antica, perciò le piacciono i quartieri storici nelle città e la cultura.