Tokyo MX e ComicFesta hanno annunciato che il manga Onna no Ko ga Ochita saki wa, Ore no Musuko no Sakippo Deshita di Konro Hato diventa una breve serie anime. L’anime è intitolato Joshiochi! 2-kai kara Onna no Ko ga…Kudattekita (Joshiochi! Una ragazza è caduta dal secondo piano).
L’anime inizierà ad essere trasmesso il 1° Luglio su Tokyo MX, un’edizione “completa” sarà disponibile sul sito Anime Zone di ComicFesta.
Il manga ecchi/hentai comico si concentra sul lavoratore part-time Sosuke Aikawa, che vive in un appartamento fatiscente. Un giorno sente un suono come un cigolio dal soffitto, e improvvisamente il residente che abita sopra di lui, Sunao Unyu, cade attraverso un buco che appare nel soffitto, sul suo letto. Così comincia la vita da conviventi di Sosuke e Sunao.
Il cast dell’anime presenta:
- Keigo Honta: Sōsuke Aikawa
- Sera Ayumi: Yuki Shimizu
- Momoko Kohana: Sunao Unyū
- Nerine Akimoto: Yuzuko Hanazono
Tomoshiyo Jinki sta dirigendo e scrivendo gli script allo studio d’animazione ark. Satoshi Urushihara è il character designer, Takahiro Enomoto è il direttore del suono allo Studio Mausu, e alla Suiseisha è affidata la produzione. Saki Hazuki ha composto la theme song “Koi no Ana.”