Il servizio di streaming video gratuito, VVVVID, ha iniziato a trasmettere nuovi anime in simulcast. Di seguito vi lasciamo i titoli, con la trama!
- MADE IN ABYSS
L’Abisso rimane l’ultimo luogo inesplorato del mondo. Si tratta di un enorme sistema di caverne, dalla profonditĂ mai determinata, popolato da reliquie e straordinarie creature. Generazioni di esploratori si sono calati nelle viscere dell’Abisso, ma solo i piĂą coraggiosi hanno preso il nome di “Cave Raiders”. Sul limitare dell’Abisso, sorge il villaggio di Oosu. Qui è cresciuta una piccola orfana di nome Rico, il cui sogno è diventare una grandiosa esploratrice come la mamma scomparsa. Mentre è in una delle sue perlustrazioni, incontra un bambino non del tutto umano…
- VATICAN MIRACLE EXAMINER
Le stanze del Vaticano racchiudono mistici segreti. Proprio nel sacrario del cattolicesimo, c’è un’organizzazione che conduce rigorose indagini su segnalazioni di miracoli provenienti da ogni angolo del globo. Verificare che siano realmente avvenuti è lo scopo di questi investigatori. Robert Nicholas, archivista e decifratore di codici, lavora con l’amico e collega Hiraga Josef Kou, geniale scienziato. Queste menti brillanti seguiranno le tracce degli atti che vedono la mano di Dio posarsi sul mondo degli uomini, smascherando le cospirazioni che vi si nascondono dietro.
- NETSUZOU TRAP
Yuma e Hotaru sono amiche strettissime fin dall’infanzia. Quando l’innocente Yuma inizierĂ a uscire con un ragazzo, cercherĂ i consigli e l’aiuto della migliore amica. Inaspettatamente, i consigli di Hotaru si spingeranno ben oltre le sole parole… Mentre Hotaru insegnerĂ a Yuma “a fare pratica”, emergeranno dubbi sempre piĂą intensi sull’identitĂ del loro rapporto. Senza contare che dovranno nascondere le sessioni di torrida passione agli occhi dei loro ragazzi…
- 18IF
Haruto Tsukishiro si risveglia in un mondo parallelo e incontra una misteriosa ragazza: Lily. Qui, da un certo Kanzaki, scoprirĂ l’esistenza delle streghe e verrĂ coinvolto in ogni tipo di sciagura…
- KATSUGEKI TOUKEN RANBU
L’anno 1863 vede il tramonto di una stagione tumultuosa per i samurai. Il Giappone è spaccato tra diverse fazioni, schierate a supporto o contro l’istituzione dello shogunato. A destabilizzare le vicende è l’arrivo di un esercito proveniente dal futuro. Per proteggere il corso della storia, vengono schierati due guerrieri che sono la reincarnazione di altrettante spade leggendarie. Il riservato Horikawa Kunihiro e l’impavido Izuminokami Kanesada sono gli spadaccini che affronteranno l’armata di nemici guidando un gruppo nutrito di eroi pronti a tutto. Il destino del mondo è sul filo di una lama.