Se state aspettando con tanto hype VVVVVV su Nintendo Switch, vi informiamo che tale attesa è quasi finita. Oggi lo sviluppatore Terry Cavanagh e l’editore Nicalis, hanno annunciato che il famoso gioco sta per arrivare sulla nuova console di Nintendo il 17 novembre 2017.
Per festeggiare l’annuncio della data di uscita, è stato rilasciato un nuovo trailer, che mostra il gameplay della versione Switch del gioco. Come sempre lo trovate alla fine dell’articolo.
VVVVVV è un gioco di platform retrò a 8 bit che permette ai giocatori di cambiare la gravità del gioco premendo un pulsante. La versione Switch include anche la co-op locale.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼
Naturalmente, questa non è la prima volta che VVVVVV è stato rilasciato. Originariamente è arrivato nei negozi digitali l’11 gennaio 2010 ed è disponibile anche su PlayStation 4, PlayStation Vita, Windows PC, OS X, Linux, Nintendo 3DS e Ouya, nonché dispositivi iOS e Android. Al momento della scrittura, un prezzo per la versione Switch non è ancora stata rivelata.