War for Cybertron, Netflix annuncia una nuova serie animata

war for cybertron anime netflix

Netflix ha annunciato che ha avviato una partner con Hasbro e Rooster Teeth per produrre la serie animata War For Cybertron, la cui uscita è prevista per il 2020. Rooster Teeth sta producendo la serie originale per Netflix basata sul franchise Transformers e Polygon si occupa dell’animazione.

FJ DeSanto (Transformers: Titans Return, Transformers: Power of the Primes) è lo showrunner. Gli altri scrittori che contribuiscono sono George Krstic, Gavin Hignight e Brandon Easton.

La serie avrà una “animazione tutta nuova e un stile che ci presenterà i Transformers come non li abbiamo mai visti prima.” John Derderian, il direttore di anime di Netflix, ha affermato “In questa storia delle origini di Transformers, esploreremo il grande universo di Cybertron in un modo che il pubblico non ha mai visto prima, per deliziare sia i fan già esistenti e sia quelli che si avvicinano alla serie per la prima volta“.

Transformers: Cyberverse, la serie animata del franchise in CGI più recente, è uscito su CartoonNetwork nel 2018. La serie è prodotta da Boulder Media Limited, Hasbro Studios e Allspark Animation.

Alla fine dell’anno scorso è uscito nella sale cinematografiche italiane il film Bumbleblee, che è il sesto “episodio” della serie Transformers.

Exit mobile version