Essendo un aggiornamento gratuito molto dopo la sua versione iniziale, Digital Extremes continua ad aggiungere contenuti per coloro che stanno ancora giocando a Warframe . Si chiama Bestie del Santuario, e porta persino un nuovo e brillante Warframe con cui combattere su PS4 e Xbox One. I giocatori PC hanno già ricevuto questo aggiornamento ad aprile.
Il contenuto include una delle nuove armi, così come il nuovo Warframe, Khora, che viene fornito con un’abilità di Whipclaw. Le sue altre abilità sono chiamate Ensnare, Venari e Strangledome, che sembrano essere divertenti quanto dolorose.
Le nuove armi aggiunte sono Dartgun, Tenno Revolver Rifle, Quill Spear, Quill Syandana, Quill Alt Helmet e Zaw Parts. E’ anche disponibile la nuova modalità, Santuario Onslaught, dando ai giocatori la possibilità di scappare attraverso i portali mentre si accaparrano dei tesori di nemici. Inoltre, non dimenticare il nuovo Plague Star Event, che si concluderà il 21 maggio.
Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it per altre news, curiosità, giveaway e molto altro tematiche dal mondo nerd.