Secondo un nuovo rapporto / rumor, Watch Dogs 3 sta per arrivare ed uscirà quest’anno. Inoltre, porterà la serie a Londra, in Inghilterra.
Il rapporto arriva da un post di 4Chan , il che significa che ha più possibilità di essere una notizia vera. Tuttavia, Jason Schreier di Kotaku – un reporter noto per i suoi scoop e le fughe di notizie – ha confermato apparentemente e furbescamente che il gioco è ambientato nel Regno Unito, che molto probabilmente significa Londra.
Ad ogni modo, secondo il rapporto, Watch Dog 3 non solo uscirà quest’anno e sarà ambientato a Londra, ma aumenterà l’enfasi sull’hacking, e concentrandosi maggiormente su armi e coltelli più piccoli per il combattimento piuttosto che imitare le armi di giochi come GTA e Saints Row .
Inoltre, i giocatori potranno scegliere il loro genere e avere un certo livello di personalizzazione sul protagonista. Simile ad altri titoli di Ubisoft – come Far Cry 5 – la scelta di maschio o femmina non cambierà la storia per niente al di là di alcune differenze di dialogo qua e là.
Naturalmente, questo tipo di notizie dovrebbe essere prese con le pinze, o almeno i dettagli più fini. Come accennato in precedenza, Schreier sembra più o meno confermare che il gioco è ambientato a Londra, ma non fa menzione di nient’altro. Tuttavia, sottolinea che Ubisoft ha svelato molte cose in passatto.
Comunque, fin quando non riceveremo una notizia ufficiale da parte di Ubisoft, non la prenderemo come veritiera. L’impostazione sembra essere un blocco, ma gli altri dettagli più piccoli, anche se sono corretti, sono soggetti a modifiche nel corso dello sviluppo.
Ad ogni modo, come sempre, sentitevi liberi di lasciare un commento facendoci sapere cosa ne pensate. Cosa vuoi vedere dal terzo tentativo di Ubisoft con Watch Dogs ? Se non hai ancora giocato la serie, cosa deve fare Ubisoft per farti appassionare? Scrivicelo sulla nostra pagina Facebook