L’editore WB Games sta apparentemente lavorando a un nuovo importante progetto AAA che arriverà su una serie di piattaforme in futuro. Sebbene le specifiche su questo gioco e l’IP che potrebbe coinvolgere non siano state divulgate, sembra che il titolo sarà almeno facilmente accessibile a tutti i giocatori.
Individuato sul sito Web delle carriere di WB Games , sono state recentemente elencate nuove posizioni presso lo studio della società a San Diego. Gli elenchi variano, ma i dettagli chiave specificano che questi ruoli sono pensati per funzionare su un gioco AAA free-to-play . È anche menzionato specificamente come titolo di “nuova generazione”, il che significa che un’uscita su PlayStation 5 e Xbox Series X sembra essere garantita.
A questo punto, si dice che il gioco sia solo in pre-produzione, il che significa che potrebbe essere ancora lontano dal rilascio. Una volta rilasciato, tuttavia, alcuni dei descrittori del gioco lo menzionano anche come titolo di un servizio live. Quindi qualunque sia questo gioco, è qualcosa che WB Games sta cercando di supportare molto tempo dopo il primo lancio.
È piuttosto intrigante vedere uno dei team interni di WB Games lavorare a un progetto come questo. È ancora più affascinante se si tiene conto dell’enorme quantità di proprietà iconiche che l’editore possiede. Mentre questo gioco potrebbe essere interamente per una nuova IP, WB Games potrebbe anche creare qualcosa che ha a che fare con DC Comics, Mortal Kombat, Il Signore degli Anelli, Harry Potter o una serie di altri franchise che ha nella sua lista.