Oggi, Microsoft ha presentato un nuovo trailer per la prossima uscita, We Happy Few, durante la conferenza stampa di Xbox all’E8 2018. Questa notizia è stata accompagnata da una serie di annunci, tra cui l’acquisizione di Compulsion Games da parte di Microsoft Studios, i creatori di We Happy Few. Il gioco è stato annunciato per il rilascio il 10 agosto 2018.
Il trailer mostrava alcuni dei personaggi che saranno presenti in We Happy Few , un gioco che esplora un mondo in cui gli individui sopprimono i loro sentimenti negativi con l’ingestione di una droga chiamata Joy. Prendendo spunto da storie distopiche come Brave New World e Nineteen Eighty-Four , il gioco esplora ciò che accadrà a questi “Downers”, che si rifiutano di prendere la droga.
Questo particolare trailer presentava una serie di personaggi giocabili: Arthur, Sam Lowry e Uncle Jack, i quali si rifiutano di prendere Joy per una serie di motivi. La prima volta che è stato mostrato Happy Few è arrivato durante la conferenza stampa di Microsoft all’E3 2016, quindi è giusto vedere che il gioco riceva la data di uscita in un evento simile. Come affermato in precedenza, il gioco è stato annunciato in uscita il 10 agosto 2018 e arriverà su PS4, Xbox One e PC.
Questa è solo una delle tante rivelazioni presentate alla conferenza di Xbox. Puoi controllare tutte le altre notizie della livestream di Microsoft direttamente da QUI