Weekend Games – Un fine settimana in piena sicurezza!





Anche se le vacanze sono ufficialmente terminate e gli studenti sono passati dalle spiagge ai banchi, il weekend consente ugualmente di respirare aria di libertà, commettendo parte delle follie che hanno caratterizzato la pausa estiva. Ma attenti alle azioni sconsiderate, perché potrebbero avere un pesante impatto sul vostro futuro! Ce lo insegnano i protagonisti del nuovo Weekend Games, che metteranno a repentaglio la loro vita nel minigame più pazzo di sempre!

Questo fine settimana il team di Nerdlog.it ha selezionato per voi due Giochi pieni di minigames. Riuscirete a salvare gli incauti protagonisti?

Dumb Ways To Die 

Dumb Ways to Die inizia come campagna promozionale per la sicurezza in ambito ferroviario nel 2012, per poi divenire un gioco a tutti gli effetti nella primavera successiva. All’interno del gioco, i protagonisti dovranno compiere attività più o meno comuni, come collegare cavi, scacciare insetti, correre per spegnere le fiamme, individuare un serial killer, mantenendo elevati i livelli di sicurezza, per evitare di…morire in modo stupido! Ogni attività viene proposta come minigame facile e intuitivo; per ogni vittoria vi sono 100 punti, per ogni sconfitta si perde una delle tre vite a disposizione. Riuscirete a totalizzare i punteggi necessari per sbloccare nuovi personaggi?



Dumb Ways To Die 2

Sequel di Dumb Ways to Die, ne rappresenta il superamento sotto ogni punto di vista: la grafica è più fluida, i personaggi meglio strutturati e i minigame più coinvolgenti. In Dumb Ways to Die 2 si presta molta più attenzione alla sicurezza ferroviaria, grazie all’aggiunta di minigiochi a tema, che forniscono bonus aggiuntivi ai punteggi delle partite. Inoltre, i minigames sono suddivisi per aree tematiche, ognuna capitanata da una mascotte ottenibile nel Dumbest of the Dumb:





Exit mobile version