Will Smith regala una Playstation 5 ad un bambino con il cancro

Non c’è dubbio che la PlayStation 5 sia uno degli articoli più in voga di queste festività natalizie. Fortunatamente per un fan, Will Smith è riuscito a rendere il suo Natale ancora più luminoso.

In un nuovo episodio della serie Snapchat ” Will From Home ” di Smith , l’iconico attore è stato in grado di collaborare con GameStop per ottenere una PS5 per un giovane di nome Aiden una PS5 . Ad Aiden, che ha 14 anni, è stato diagnosticato un cancro all’inizio del 2020 e ha lottato durante l’anno. La pandemia di COVID-19 in corso ha solo dimostrato di essere un fattore di stress maggiore per Aiden che ha dovuto sperimentare alcuni dei suoi trattamenti da solo.

Fortunatamente, grazie all’assistenza dell’ospite speciale Jason Derulo, Smith è stato in grado di fare ad Aiden un sacco di regali fantastici. Non solo Aiden ha ottenuto la PS5, ma GameStop lo ha anche aggiunto un controller DualSense e una carta regalo per il negozio per acquistare un sacco di nuovi giochi per la console. Infine, GameStop ha anche accettato di donare $ 5.000 al Cook Children’s Medical Center. Lo stesso Smith ha poi abbinato quella donazione portando il totale a $ 10.000 in beneficenza.

Quando Aiden ha ricevuto la PlayStation 5, la console non era nemmeno disponibile al pubblico. Questo episodio è stato filmato prima dell’uscita della PS5 all’inizio di novembre. Aiden è stato tra le prime persone al mondo a giocare con la PlayStation di nuova generazione.

Exit mobile version