Wolverine di Insomniac annunciato al PlayStation Showcase

Wolverine insomniac games

Insomniac è a capo di un altro gioco di supereroi Marvel. Annunciato in un breve teaser-trailer al PlayStation Showcase, il suo prossimo gioco sarà Wolverine della Marvel.

Un breve teaser trailer mostrava un bar che era stato completamente distrutto, prima di passare lentamente a un solo uomo rimasto in piedi. E se rimaneva qualche dubbio, quell’uomo allungava gli artigli di adamantio mentre prendeva la sua bevanda.

Insomniac è anche noto per il suo lavoro su Marvel’s Spider-Man e Spider-Man: Miles Morales. Durante il PlayStation Showcase , lo studio ha anche mostrato un teaser trailer di Spider-Man 2, che vedrà protagonista l’antagonista Venom.

In un post sul PlayStation Blog , Insomniac ha annunciato che Wolverine sarà un gioco autonomo guidato da Brian Horton (direttore creativo) e Cameron Christian (Game Director), che hanno entrambi lavorato su Miles Morales. Lo studio ha anche notato che sembra che Wolverine e Spider-Man abbiano un nucleo sorprendentemente comune nel sentire un profondo desiderio di proteggere le persone vulnerabili che non possono proteggersi.

Exit mobile version