Xbox ha confermato che terrà un evento entro la fine dell’estate. La notizia non sorprende considerando che l’editore tende a tenere una vetrina importante di questo tipo ogni anno in questa finestra, ma questa è la prima conferma ufficiale che abbiamo sentito di una presentazione del genere per il 2021.
La notizia su questo evento estivo è stata recentemente divulgata nella nuova tavola rotonda che si è svolta tra i membri di Xbox e Bethesda . Aaron Greenberg di Xbox ed Erin Losi di Bethesda hanno affermato di essere attualmente nelle fasi di pianificazione di questa vetrina per l’estate. Per quanto riguarda i dettagli dell’evento nulla è stato divulgato al di là dell’idea che dovremmo vedere molto di più da entrambe le parti .
Per quanto riguarda ciò che potrebbe essere annunciato in questo prossimo spettacolo, beh, è difficile da dire. Giochi come Halo Infinite e Psychonauts 2 sembrano una certezza per presentarsi poiché entrambi dovrebbero uscire nel 2021. I progetti di Xbox Game Studios come Fable , Perfect Dark , State of Decay 3 e Hellblade 2 sono tutti in sviluppo, anche se potrebbe essere ancora troppo presto per vedere grandi proiezioni di qualcuno di loro.
Al contrario, Bethesda ha anche alcuni progetti importanti nelle carte, in particolare con The Elder Scrolls VI e Starfield .