Xbox e Bethesda hanno annunciato all’inizio di questa settimana che avrebbero tenuto il loro evento stampa estivo annualizzato tra poche settimane il 13 giugno . Mentre si anticipava che Halo Infinite e Starfield di Bethesda Game Studios di sarebbero stati due dei giochi a disposizione per apparire nella presentazione, non sappiamo davvero cos’altro potrebbe avere in serbo Microsoft per questo evento. Fortunatamente, un insider ha ora fornito alcuni dettagli aggiuntivi quando si tratta di ciò che possiamo aspettarci.
Secondo un recente post sul forum di un utente di nome Klobrille, che in passato ha avuto alcuni scoop relativi a Xbox , l’azienda potrebbe rivelare fino a cinque nuovi giochi durante questa prossima vetrina. Klobrille ha incluso anche Bethesda in questo, il che significa che i cinque titoli in questione proverranno sia da Bethesda che da Xbox Game Studios . “Per quest’anno, inclusi [Xbox Game Studios] e Bethesda, finora, penso di conoscere già 5 titoli AAA completamente nuovi che verranno annunciati quest’estate”, ha indicato Klobrille. “Alcuni più attesi di altri. I piani però sono ancora fluttuanti.”
Per quanto riguarda ciò che i fan dovrebbero aspettarsi di vedere da Xbox quest’anno, è stato anche detto che verrà mostrato più gameplay rispetto a quello che abbiamo visto l’anno scorso. L’ultima istanza in cui Xbox ha tenuto un evento di questo tipo, in realtà non presentava molto gameplay dai suoi titoli in arrivo. “Penso che sia una giusta aspettativa che i trailer di gioco e/o le demo dovrebbero avere una presenza maggiore almeno per le cose già annunciate in arrivo questo e il prossimo anno”, ha chiarito Klobrille.