Un nuovo rumor di Xbox ha confermato l’esistenza di Xbox Series S , una console complementare a Xbox Series X che è presumibilmente meno potente e più economica. La fuga di notizie arriva da un pacchetto di controller bianco Xbox Series X ufficiale, che non solo rivela il modello bianco del controller Xbox di nuova generazione, ma fa anche menzione della Xbox Series S, che presumibilmente sarà bianca per differenziarsi dalla sua controparte più potente. È anche possibile che entrambe le console siano disponibili sia in bianco che in grigio siderale. Sfortunatamente, per ora, non c’è modo di sapere cosa confermi esattamente questa fuga di notizie oltre al fatto che le voci erano vere: Microsoft si sta avvicinando alla prossima generazione di giochi con due console.
La confezione del controller non fornisce alcun dettaglio su Xbox Series S, ma fa semplicemente riferimento ad essa. Per quanto riguarda la perdita stessa, si tratta di una fonte con una storia sconosciuta di affidabilità, ma da allora è stato convalidato dall’insider del settore e reporter di Venture Beat, Jeff Grubb, che ha anticipato che la console sarà rivelata nelle prossime due o tre settimane.
Sfortunatamente, è qui che finiscono le informazioni salienti. Detto questo, puoi controllare tu stesso la perdita di seguito, per gentile concessione di TinyRaken:
Ovviamente, come tutte le perdite precedenti, questa dovrebbe essere presa con le pinze. Sebbene questo sia stato convalidato da fonti affidabili, nulla è ufficiale. E al momento della pubblicazione, Microsoft non ha fornito un commento sul leak, lasciando ai fan di Xbox nient’altro che informazioni riportate.