Xbox Series X conferma funzionalità super conveniente

xbox series x

All’inizio di questa settimana ai The Game Awards, Microsoft ha presentato Xbox Series X , precedentemente noto come Project Scarlett. E come ormai saprai, l’aspetto della console ha già generato un miliardo di meme, oltre alla divisione, con molti giocatori che sottolineano semplicemente sembra un PC tower, mentre altri lo stanno affrontando un po’ più duramente, affermando che è brutto . Detto questo, l’aspetto di una console non è davvero un grosso problema. Per la maggior parte, viene nascosto su uno scaffale ed è appena visibile. In effetti, ciò che è più importante di come appare è la sua flessibilità in termini di archiviazione. E secondo il capo di Xbox, Phil Spencer, lasciare che i giocatori Xbox abbiano la libertà di posizionare la propria console come vogliono è importante, motivo per cui la console può essere posizionata in orizzontale o in verticale.

Naturalmente, questa funzione potrebbe non sembrare un grosso problema. Dopotutto, sia Xbox One S che Xbox One X hanno questa funzione, tuttavia, ci sono state molte console che non la supportano. Non è un punto di svolta, ma è sicuramente un’opzione conveniente da avere.

“La prima cosa che volevo dire è che il design di [Xbox Serie X] funziona in verticale o in orizzontale, proprio come Xbox One S e Xbox One X”, ha detto Spencer mentre parlava GameSpot . “Pensiamo che non sia nostro compito dettare l’orientamento della nostra console a casa tua. Dipende da te.”

Considerando quanto sia ingombrante la console, avere la possibilità di sostenerla in verticale sarà eccezionale. Il modo in cui è impostato il mio sistema di scaffalature significa che posso solo permettermi di utilizzare la posizione orizzontale, ma come suggerisce Spencer, avere quell’opzione per sostenerlo in verticale se ne ho bisogno è bello.

La serie X di Xbox uscirà entro le vacanze del 2020. Per ulteriori notizie, rumor, contenuti multimediali e informazioni sulla console, puoi leggere tutte le nostre precedenti notizie cliccando qui.

Exit mobile version