Xbox sta pianificando un revival di Banjo-Kazooie.
Parlando al podcast Nate the Hate, ModernVintageGamer, un rispettato creatore di contenuti e sviluppatore presso NightDive Studios, ha affermato di aver sentito parlare di un revival del franchise e che potrebbe essere annunciato durante la presentazione di Xbox e Bethesda domenica.
“Banjo sarà a questo spettacolo e sarà annunciato”, ha detto MVG. “Ho parlato con molte persone e non sono un insider, sono uno sviluppatore, ma a volte sento delle cose ed ero alla GDC all’inizio di quest’anno e c’erano alcune persone che parlavano di Banjo.
“Ho sentito dire che Banjo è in sviluppo da mesi ormai, da persone diverse. Sta succedendo qualcosa con Banjo, quello che non posso dirti è di cosa si tratta”, ha ammesso Modern Vintage Gamer, ammettendo di non essere sicuro se si tratti di un nuovo titolo o di una raccolta di vecchi giochi.
“Sento che ci sarà un annuncio di Banjo a questo spettacolo, perché amico, continuo a sentire parlare di Banjo”, ha ribadito prima di discutere della mancanza di titoli first party adatti alle famiglie da parte di Microsoft.