L’account ufficiale Twitter dell’anime tratto dal manga BL Yarichin Bitch-bu di Ogeretsu Tanaka ha iniziato a trasmettere in streaming il secondo video promozionale dell’OVA. Il video anticipa la theme song “Touch You”, suonata dai nove principali membri del cast che eseguono la canzone con il nome del gruppo “Shiritsu Morimori Gakuen Seishun Danshis”.
Tanaka ha scritto il testo della canzone, e il singolo della theme song uscirà in Giappone il 15 Agosto.
Il “primo episodio” dell’anime sarà un OAD (original anime DVD) che uscirà insieme ad una versione limited edition del terzo volume del manga il 21 Settembre.
Il cast comprende:
- Yūsuke Kobayashi per Takashi Tōno
- Daiki Hamano per Yū Kashima
- Ayumu Murase per Kyōsuke Yaguchi
- Kentarō Kumagai per Jimmy
- Takuya Satō per Ayato Yuri
- Yuuki Ono per Yui Tamura
- Tsubasa Yonaga per Keiichi Akemi
- Masahiro Yamanaka per Kōshirō Itome
- Masatomo Nakazawa per Itsuki Shikatani
Ai Yoshimura (Ao Haru Ride, Dance with Devils, Cheer Boys!!) dirige l’anime al GRIZZLY. Noel Mizuki è incaricato della composizione della serie. Koji Haneda disegna il character design. Shūji Katayama (Overlord, Super Lovers) compone la musica. Kisuke Koizumi è il direttore sonoro.
Il manga si concentra su Takashi Tono, un ragazzo che si è trasferito alla Morimori Academy, un collegio privato situato nelle montagne. Incontra Yaguchi, il suo primo e unico amico, ma dato che non è bravo negli sport non si unisce al club di calcio con Yaguchi. Opta invece per semplice club della fotografia, che scopre essere chiamato anche “Playboy Bitch Club” ed pieno di molti senpai colorati e interessanti. Un altro ragazzo di nome Kashima si unisce nello stesso periodo di Tono, e finisce per dichiararsi a Tono sul posto. Tono trova Yaguchi carino, ma non riesce a non arrossire e ad essere imbarazzato quando c’è Kashima.