L’attesa è alta per la seconda stagione di The Witcher di Netflix e negli ultimi giorni abbiamo ricevuto nuovi sguardi su Geralt e Ciri . La grande rivelazione di oggi non è altro che lo stregone preferito di Geralt, Yennefer, e come puoi vedere nelle foto, Yenn ha visto giorni migliori. La prima foto è di Yennefer dopo la battaglia di Sodden, dove ha scatenato un po del suo enorme potere. La seconda foto anticipa che mentre è scomparsa, potrebbe non essere una sua scelta, poiché possiamo vedere cosa è probabile che sia la sua mano in un ceppo.
La didascalia utilizzata dall’account di The Witcher ci fornisce anche alcuni suggerimenti e puoi trovare le foto e la didascalia qui sotto.
“Ha usato tutta la sua forza
e il campo di battaglia è bruciato.
Poi è scomparsa dalla vista,
ma Yen tornerà.”
L’ultima volta che abbiamo visto Yenneer stava combattendo con gli altri maghi nella battaglia di Sodden. Non vediamo cosa sia successo dopo che Geralt e Ciri hanno iniziato a dirigersi in quella direzione, quindi sembra che il tempo di Yennefer sia completamente scomparso. Ciò porta Geralt e Ciri a dirigersi da Kaer Morhen e iniziare l’allenamento di Ciri, ma siamo abbastanza sicuri che le tre stelle principali si incontreranno prima o poi.
Sinossi seconda stagione The Witcher
Di seguito puoi trovare la descrizione ufficiale della stagione 2 di The Witcher .
“Convinto che la vita di Yennefer sia stata persa nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il potere misterioso che possiede dentro. “
The Witcher è disponibile per lo streaming su Netflix.