Yowamushi Pedal – Confermata la quarta serie



La produzione della quarta serie dell’anime basato sul manga Yowamushi Pedal di Wataru Watanabe è stato confermato per Gennaio 2018. “Le Tour de Yowapeda 2017“, un evento per la terza serie Yowamushi Pedal New Generation ha fatto l’annuncio.

Inoltre, il film Yowamushi Pedal Re:Generation uscirà nei cinema Giapponesi ad Ottobre. Il film incorporerà un filmato dalla terza serie con novità. Lo scorso mese l’animatore Hiroyuki Horiuchi rivelò sul suo account Twitter che era stato scelto per lavorare alla quarta serie di Yowamushi Pedal.

L’otaku Sakamichi Onoda si è appena iscritto al liceo e vorrebbe entrare nel club di anime. Alle medie, Onoda non aveva amici con cui poter parlare di anime, giochi e argomenti otaku. La sua speranza è dunque di poter fare amicizia con i membri del club di anime, ma scopre che è stato sciolto. Al fine di riaprire il club cerca di trovare altre 4 persone con la voglia di metter su un club del genere. Fin da quando era un ragazzino, Onoda ha cavalcato la sua Mamachari, una bicicletta ingombrante utilizzata principalmente per brevi percorsi, per gioco, andare a fare la spesa o per scorrazzare ad Akihabara ogni settimana per comprare oggetti otaku. Shunsuke Imaizumi, un ciclista, durante i suoi allenamenti nota Onoda in sella alla sua bicicletta su una strada ripida. Un altro ciclista, la matricola Shokichi Naruko, specializzato in gare su strada, si reca ad Akihabara per comprare alcuni modelli di Gundam per i suoi fratelli minori e incontra Onoda. L’abilità in bicicletta di questo povero otaku balza subito agli occhi del navigato ciclista, catturandone l’attenzione.



Exit mobile version